Recensioni




Questa è la recensione che l'architetto e pittrice Joacquin Headen, Texana ha fatto dei miei lavori.
Risale al 2016 ed è una delle recensioni che più prediligo perché fu una critica spontanea e sincera dei miei dipinti. 
Jacquin Headen incrociò da qualche parte sul web le mie opere e decise di farne una critica personale senza nemmeno cercare di contattarmi. Io ne scoprii l'esistenza solamente nel 2020 per caso sul web. Ho letto un pò su di lei ed ho scoperto che oltre ad essere un noto architetto di interni.... è anche consigliere comunale della cittadina texana in cui abita, chiamata Prairie la quale  fa
parte dell'area metropolitana di Dallas. La Headen Insegna inoltre imprenditoria nelle scuole medie e superiori della sua città.
L'articolo è in Inglese ma non ve lo traduco....tanto c'è il traduttore Google che sembra essere molto efficace.